VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn uscirà prima nel Regno Unito

Che i ragazzi di Guerrilla Games fossero dei talenti naturali non c’era certo bisogno di ricordarvelo, però quest’oggi vogliamo sottolineare nuovamente il loro talento visto che è l’unico studio al mondo che riuscirà a pubblicare un suo gioco, Horizon: Zero Dawn non in ritardo ma bensì in anticipo. Strano ma vero, però proprio oggi Sony ha annunciato che la disponibilità dell’atteso gioco nel Regno Unito arriverà con ben due giorni di anticipo.Ecco quanto riportato dalla grande società giapponese attraverso il profilo Twitter ufficiale, PlayStation UK:

“Volete abbattere il Thunderjaw due giorni prima? Horizon: Zero Dawn ora verrà lanciato il 1 marzo 2017 in UK”

Questa notizia farà sicuramente felici i tanti utenti che non vedono l’ora di acquistare il titolo, visto che sancisce indipendentemente dal territorio geografico un ottimo livello di preparazione generale di Horizon: Zero Dawn e ne allontana eventuali ritardi dell’ultimo minuto. Ovviamente questa data non sappiamo ancora se venga confermata per tutti i paesi europei o rimanga un esclusiva del Regno Unito, l’unica certezza che abbiamo al momento però è che Horizon: Zero Dawn è previsto in uscita nel corso del prossimo 3 marzo 2017.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche