Horizon: Zero Dawn, una serie di fumetti potrebbe rivelarci i dettagli del sequel

Titan Comics ha annunciato una nuova serie di fumetti dedicati ad Horizon: Zero Dawn. Che possano essere alla base del sequel per PS5?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Horizon: Zero Dawn è stato uno dei gioco più acclamati di questa generazione di console, ed è noto da diverso tempo che il titolo di Guerrilla Games avrà molto probabilmente un sequel sulla prossima PlayStation 5. Nelle scorse ore un comunicato potrebbe averci rivelato la trama del secondo capitolo della serie. Titan Comics ha da poco annunciato una nuova serie di fumetti dedicata ad Aloy e Horizon: Zero Dawn rivelandone, in occasione del Free Comic Book Day 2020, la sinossi della nuova raccolta: “Talanah, Sunhawk della Loggia dei cacciatori, fatica a trovare uno scopo dopo che Aloy, la sua amica fidata, scompare. Quando una nuova misteriosa minaccia emerge, ritorna alle sue radici come cacciatrice per sconfiggerla, solo per scoprire che un’intera nuova generazione di assassini meccanizzati sta per insorgere sulla terra”.

Horizon: Zero Dawn

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.