Horizon: Zero Dawn, trapelata la mappa di gioco e pubblicati due nuovi trailer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

La febbre per Horizon: Zero Dawn è definitivamente iniziata: a meno di un mese dall’uscita ufficiale e col gioco entrato in fase gold, il pubblico di Sony è decisamente impaziente di mettere le mani su quella che potrebbe essere una delle migliori esclusive di PS4. In giornata odierna All Games Delta, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato quella che dovrebbe essere la mappa completa del nuovo titolo Guerrilla, esplorabile totalmente vista la natura open world.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/829594946147581952

Come potete ben vedere, la mappa completa si presenta molto vasta e soprattutto decisamente varia: possiamo osservare infatti ambientazioni innevate, desertiche, grosse pianure e anche foreste, in una mappa open world che sembra essere decisamente esplosiva; voci di corridoio volevano l’intera sezione di gioco grande circa come il Velen di The Witcher 3: Wild Hunt, ma ad occhio la zona sembra decisamente più grande e soprattutto più variegata. In giornata odierna sono anche stati pubblicati due nuovi trailer, chiamati rispettivamente Thuderjaw e Snapmaw: entrambi fanno parte di una serie più grande denominata The Machines, che intende appunto presentare le entità che popoleranno la fauna di Horizon: Zero Dawn. Manca veramente poco al 1 marzo, giorno d’uscita del nuovo titolo Guerrilla: noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, e voi?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.