Horizon: Zero Dawn, nuovo trailer dal TGS 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony, nel corso della propria pre-conferenza a questo attesissimo Tokyo Game Show 2016, ha pubblicato un nuovo trailer per Horizon: Zero Dawn, esclusiva di punta del primo trimestre 2017. L’esclusiva di Guerrilla Games, dopo il recente annuncio della totale compatibilità con le feature di PS4 Pro, si dimostra ancora una volta incredibile, permettendoci di dare un ulteriore sguardo al meraviglioso mondo dove Aloy si destreggerà.

Horizon Zero DawnGraficamente Horizon: Zero Dawn sembra veramente fantastico: la varietà del mondo e della fauna, le animazioni di Aloy e delle creature presenti preannunciano un’esclusiva veramente incredibile per PS4 e PS4 Pro. Vi lasciamo a questo nuovo trailer, ricordandovi che il titolo è atteso per 2 marzo 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.