Horizon Zero Dawn: disponibile il nuovo aggiornamento

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Horizon Zero Dawn è, senza ombra di dubbio, l’esclusiva più popolare della PlayStation 4. L’avventura di Aloy è riuscita a conquistare il consenso della critica ma, soprattutto, di innumerevoli appassionati. Il gioco, infatti, si è dimostrato all’altezza delle aspettative, poiché Guerrilla Games ha svolto un lavoro ben accurato sotto molti punti di vista. Ovviamente i lavori post rilascio sono continuati e, per questo, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi delle succulenti novità.

Modalità PerfomanceGuerrilla Games, nella giornata odierna, ha reso pubblico il nuovo aggiornamento legato a Horizon Zero Dawn, che arriva così alla versione 1.21. Questa patch si occupa principalmente di risolvere alcuni problemi che si verificavano nella sessione di Photo Mode, alcuni dei quali abbastanza gravi. Come ben sappiamo il team di sviluppo ha fatto davvero centro, aprendo un nuovo ciclo per la propria carriera e presentando al pubblico un’IP di grande valore e con enormi potenzialità in vista del futuro. Cosa ne pensate di tutto questo? State ancora giocando all’avventura di Aloy? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è disponibile in esclusiva per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation Pro. Le notizia sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, continuate a restare connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.