Horizon Forbidden West: scovata la zona del primo DLC?

In un filmato apparso online sembra sia stato scoperto quello che a prima vista appare come un accesso ad un futuro DLC di Horizon Forbidden West

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

Alcuni giocatori di Horizon Forbidden West hanno scovato, nei giorni scorsi, quello che secondo loro potrebbe essere un accesso di una regione che verrà aggiunta in un futuro DLC.

Alla fine della scorsa settimana in un subreddit di Horizon, è comparso un post di un giocatore (che potete visionare poco sotto) che a prima vista sta esaminando un area fuori campo in Horizon Forbidden West. Nel filmato è possibile notare la presenza di un qualche forte in rovina, oltre a sporgenze di arrampicata interattive sulle pareti rocciose poco accanto.

Possible DLC location in Forbidden West
byu/lost48 inhorizon

 

Ciò ha portato molti giocatori a domandarsi se questo non rappresenti la presenza di un area di gioco tagliata nel prodotto finale, o una regione che verrà resa accessibile con un futuro DLC non ancora reso disponibile.

Lo staff di GamesRadar+ è riuscito effettivamente a localizzare l’area in questione, e ciò è avvenuto in fase di recensione di Horizon Forbidden West. Si è scoperto, in effetti, che proseguento in cima ad una scogliera è presente un grande arco con dei bracieri accesi, e tentando di oltrepassarlo il gioco vi avvertirà che non è possibile proseguire oltre.

È giusto ricordare ai nostri lettori che Horizon Forbidden Dawn, il capitolo precedente ad Horizon Forbidden West, dopo il suo lancio nel 2017 ricevette un DLC che andava ad aggiungere un area di gioco completamente esplorabile.

Il nome di questa espansione è The Frozen Wilds, che ha portato Aloy ad esplorare nuove zone, a vivere una nuova avventura, ed a conoscere nuovi amici e nuovi nemici. Anche in quel caso la nuova area è accessibile in cima ad una scogliera agli estremi della mappa di gioco.

Questo ci porta a pensare, che se ciò che è stato affermato fosse vero, il futuro lancio da parte di Guerrilla Games di un DLC con una nuova area esplorabile non dovrebbe rappresentare chissà quale sorpresa.

Nell’attesa vi invitiamo a leggere un nostro articolo riguardo la notizia di un possibile terzo capitolo delle avventure di Aloy.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.