NewsGuide

Horizon Forbidden West – Guida completa alla sacca e alla scorta

In questa guida alla sacca e alla scorta di Horizon Forbidden West, cercando di evitare grossi spoiler in merito a questa nuova avventura di Aloy, almeno in imminente momento post-uscita, vogliamo approfondire le due dinamiche in questione.

Dovete considerare che la nostra eroina avrà sin da subito un inventario davvero molto capiente, e non vi mancherà di fare man bassa di oggetti, collezionabili, armi e molto altro.

Ogni singolo item ha però un certo numero massimo quantitativo che si può accumulare nella sacca, ad esempio potrete garantirvi un massimo di 200 pezzi di legno crinale e 30 bacche medicinali, se troverete dei pezzi in più questi verranno accumulati direttamente nella scorta.

Sarà molto importante nel corso dell’avventura saper andare a integrare i materiali che avrete nella scorta con quelli della sacca, tenendo sempre presente che la scorta può contenere un numero infinito di oggetti. Questa è una dinamica importante, perché non placherà il vostro sfrenato bisogno di accumulo compulsivo che vi scatterà non appena in-game.

Horizon Forbidden guida codici

Inoltre va ricordato che nel momento in cui andrete a fare del crafting presso i banchi del lavoro, ciò che consumerete inizialmente sarà il materiale presente nella scorta, così da non dover impazzire tra i due inventari. Al contrario se andrete a fare del crafting rapido, ovvero quello senza banchi da lavoro, tipo la creazione delle frecce in combattimento, preleverete il materiale direttamente dalla sacca.

Come ci teniamo a specificare in questa guida di Horizon Forbidden West, per spostare gli oggetti a proprio piacimento tra scorta e sacca, dovrete recarvi presso uno dei bauli, quindi fate sempre attenzione al loro posizionamento.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Horizon Forbidden West, in cui abbiamo approfonditi tutti i dettagli in merito alla nuova opera di Guerrilla Games, potete consultarla accedendo a questo link.

Per quel che riguarda tutte le novità, guide, e in generale articoli in merito al nuovo open world, vi rimandiamo alla nostra scheda gioco dedicata, che trovate qui.

Guida in aggiornamento…

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche