Honor da il via al contest per trovare cinque tester per Honor 8 PRo

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Honor, il noto brand di smartphone conosciuto per la realizzazione di dispositivi con prestazioni notevoli, ha dato al via a un’interessante contest. Infatti, dopo il grande successo dell’iniziativa dedicata a individuare tra gli utenti Honor dei tester per Honor 6X, il brand ha deciso di mettere alla prova la creatività dei suoi fan estendendo questo programma di test anche a Honor 8 Pro.

Grazie a questo contest i cinque utenti più creativi riceveranno in test un Honor 8 Pro e avranno l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Dual Camera, sulle Performance e sul Display. A ogni tester sarà chiesto di produrre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune. Inoltre, proprio come già accaduto per Honor 6X, il miglior recensore potrà tenere per sè l’Honor 8 Pro e i suoi contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Partecipare a questo contest è semplicissimo! Vi basterà infatti registrarvi dal 21 al 27 aprile sul sito ufficiale e raccontare la propria idea “spaziale” di recensione di Honor 8 Pro #BornForSpeed! Non ci resta che augurarvi una buona fortuna!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.