Homefront The Revolution ci stupirà!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Tanti giocatori sono scettici sul futuro di Homefront The Revolution, molti utenti sono infatti rimasti insoddisfatti dalla versione di prova ma alcuni invece ne sono rimasti piacevolmente sorpresi. Cosa aspettarsi da questo titolo dunque? A rilasciarci qualche dichiarazione è il CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz che ci rivela la sua grande speranza in questo titolo. Ecco le parole dello sviluppatore:

“Homefront sarà il nostro unico pensiero da adesso all’estate. Sorprenderemo molte persone con la qualità del nostro prodotto. Abbiamo affrontato alcune sfide lungo la strada ma siamo determinati a fare di Homefront una IP nota del genere sparatutto”.

Homefront The Revolution

Sembra quindi che gli sviluppatori puntino molto sulla riuscita del titolo, tanto da volerlo affermare come un noto brand degli shooter. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco che vi ricordiamo è fissata per il 20 maggio! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.