Nelle scorse ore è stata rilasciata la patch 1.03 per Homefront the Revolution, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Dambuster Studios, e le cose a quanto pare sembrano non essere filate nel migliore dei modi per tutti coloro che hanno installato l’aggiornamento su PlayStation 4. Ma vediamo quali problematiche sono state riscontrate nel dettaglio.
Dopo l’installazione dell’aggiornamento, i giocatori hanno notato che le icone sulla mappa di gioco sono scomparse e sono stati riscontrati anche delle grane relative alle statistiche e con la progressione delle missioni presenti. Su questo trambusto, Dambuster Studios ne è a corrente e, grazie a un avviso rilasciato su Twitter (e il quale vi riportiamo prontamente qui sotto), si è messa subito all’opera per le correzioni; la casa britannica di Nottingham però consiglia caldamente a tutti i giocatori di PlayStation 4 coinvolti nel problema di caricare online i propri salvataggi, cosicché gli sviluppatori possano far fronte sulla causa principale che ha scatenato tali errori nella compilazione dell’update. Per quanto riguarda il fronte grafico, già di suo problematico, non è prevista nessuna ottimizzazione per piattaforme PC e console.
We are aware of an issue surrounding map icons on PS4 affecting some players after the latest update. The team are investigating currently
— Homefront (@HomefrontGame) May 24, 2016
Per tutti gli aggiornamenti in merito a Homefront the Revolution ve lo comunicheremo non appena possibile, ma nel frattempo continuate a seguirci sulle nostre pagine per tutte le curiosità sul mondo videoludico!