HOLMGANG: Memories of the Forgotten, il via alla campagna Kickstarter

Gli ex sviluppatori di Castlevania: Lords of Shadow e Halo hanno in serbo un nuovo titolo: HOLMGANG: Memories of the Forgotten.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

HOLMGANG: Memories of the Forgotten è il nuovo gioco ideato dallo sviluppatore spagnolo Zerouno Games, composto da ex membri di 343 Industries, Rockstar e Mercury Steam. In questo gioco d’azione e avventura ci attende un nuovo lungo viaggio dove attraverseremo svariate terre combattendo con mostri ispirati alle diverse forme di mitologie e culture del mondo reale. La Zerouno Games ha avviato oggi, 24 marzo, una campagna raccolta fondi su Kickstarter per supportare lo sviluppo del videogioco.

Nel medesimo titolo, ispirato a Dead Cells e all’ultimo God of War del 2018, avremo la possibilità di migliorare e potenziare gradualmente i nostri 3 eroi Kandar, Tatsu e Valentia attraverso le diverse scelte che potremo intraprendere: il percorso da seguire, la decisione morale da prendere o l’arma da utilizzare. Saranno anche presenti le combo e ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio. saremo dunque in grado di preparare questi ultimi per distruggere definitivamente gli oscuri segreti dell’Imperatore Hazulem?

HOLMGANG: Memories of the Forgotten è nato sottoforma di progetto stundentesco, per poi evolversi in qualcosa di più serio. Il suo lancio è previsto per il 2021 in esclusiva su PC, ma sembrerebbe ci possano essere progetti anche per il rilascio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.