Hollywood chiama, Pokémon risponde

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Non possiamo certo dire che il brand Pokémon non sia un franchise di poco successo, difatti con l’ultima applicazione creata da Niantic , Pokémon GO, ha suscito nuovamente l’interesse a molte grandi produzione cinematografiche e non; sopratutto negli Stati Uniti, dove alcune fonti riferiscono che alcuni produttori hollywoodiani abbiano interesse a creare una nuova pellicola basata sui piccoli mostriciattoli tascabili. Il rumor riportato da Deadline, ci fa pensare che i grandi di Hollywood abbiano un forte interessi ad acquistare direttamente la licenza cinematografica del brand di The Pokémon Company. Questo quanto riportato dal sito Legendary Pictures (occupatosi ultimamente del film tanto discusso Warcraft) stanno già lavorando a un accordo per la licenza.

Pokèmon

Pur non  essendoci assolutamente niente di ufficiale al momento, Legendary potrebbe pensare benissimo di proporre un film in live action o in un CG, un progetto ambizioso e allo stesso tempo rischioso; ma se realizzato nel modo giusto il risultato finalmente potrebbe senza ombra di dubbio generare degli incassi da record. D’esempio è proprio il titolo Pokémon GO, che in una sola settimana è riuscita a guadagnare ben 15 milioni di dollari, un record assoluto per un’applicazione mobile. Ricordiamo, Inoltre, che il gioco è ufficialmente uscito sugli store italiani per i dispositivi IOS e Android. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.