Hokuto ga Gotoku: pubblicata la box art della versione giapponese

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone nuove arrivano quest’oggi per tutti i fan di Kenshiro! Infatti proprio poco fa Sega ha reso pubblica la copertina ufficiale dell’edizione giapponese di Hokuto ga Gotoku, il nuovo titolo, in uscita su PlayStation 4, ispirato alla famosissima serie manga/anime Fist of the North Star (noi italiani lo conosciamo come Ken il Guerriero). Il gioco è sviluppato dallo stesso studio che in passato si è occupato della serie Yakuza e la bellissima copertina, che voi potete vedere qui sotto, è stata realizzata dal famosissimo Tetsuo Hara, l’autore del manga.

La storia di questo titolo sarà completamente inedita, ma sarà ovviamente ambientate nell’universo di Fist of The North Star. Inoltre il sistema di combattimento sarà molto simile a quello di Yakuza e, per via della partecipazione al progetto dell’attore Takaya Kuroda, lo stesso Kenshiro avrà la voce di Kazuma Kiryu.

 

Prima di lasciarvi colgo l’occasione per ricordarvi che Hokuto ga Gotoku farà il suo debutto nella terra dal Sol Levante a partire dal prossimo 22 febbraio. Per il momento non è invece ancora stata annunciata una data d’uscita europea. Non ci rimane dunque che aspettare pazientemente novità dal publisher.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.