News

Hokuto Ga Gotoku torna a mostrarsi in un nuovo trailer

In seguito al rinvio che Hokuto Ga Gotoku ha recentemente subìto, il produttore Toshihiro Nagoshi ha presentato un nuovo trailer nel corso del Sega Nama livestream. Il trailer, della durata di oltre cinque minuti, approfondisce elementi quali trama, gameplay e personaggi.

Nel corso del trailer vengono mostrati personaggi e ambientazioni post-apocalittiche, che risulteranno familiari ai fan della serie, e che sono state ricreate con gran cura all’interno del titolo. Il gameplay di Hokuto Ga Gotoku presenta numerose similitudini con la celebre serie Yakuza, grazie alla Burst Mode o alla possibilità di utilizzare parti dell’ambiente circostante per combattere. Poiché il protagonista è pur sempre Kenshiro, rimarrà invariata la possibilità di far esplodere i nemici. Anche in questa occasione saranno numerosi i minigiochi a nostra disposizione. Hokuto Ga Gotoku prende gli elementi di First of the North Star, e li inserisce in un videogioco con una struttura analoga a quella di Yakuza, complice la presenza di Nagoshi, già produttore proprio della nota serie di SEGA. Di conseguenza, siamo di fronte a un crossover tra due serie ben diverse tra loro, ma che di fatto sembrerebbero funzionare incredibilmente bene insieme. I fan di Hokuto no Ken potranno inoltre godere della presenza di molti degli attori originali dell’anime e delle altre trasposizioni videoludiche.

Per concludere, è stata comunicata una nuova data di uscita, l’8 Marzo del 2018, che per il momento riguarda unicamente il Giappone, dove uscirà sia una versione standard che una Century’s End Premium Edition. Ricordiamo che si tratta di un’esclusiva per PS4.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche