fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy Multiplayer: il team di Skyrim Together sta lavorando alla mod

Hogwarts Legacy è finalmente entrato nelle case di tutti gli appassionati e, come pronosticato nel periodo antecedente al lancio, sta avendo un successo smisurato. Qui parliamo di uno dei suoi traguardi. Il gioco è a tutti gli effetti un classico open world giocabile esclusivamente in singleplayer e molti giocatori, fin dalla loro prima partita, non hanno potuto far altro che immaginare quanto bello potesse essere scorrazzare per i corridoi di Hogwarts assieme ai propri più cari amici. Ebbene, il team dietro Skyrim Together, proprio come fece con il quinto capitolo di The Elder Scrolls, ha pensato ad offrire a tutti questa possibilità.
HogWarp è il nome della mod che permetterà a chiunque voglia di condividere la propria run in Hogwarts Legacy con ben altri otto giocatori. Un primo video per mostrare i velocissimi risultati dei lavori del team di sviluppo è stato recentemente caricato in rete ma sembra che per una versione definitiva ci sia ancora molto da attendere. Al momento sembra infatti che Yamashi sia l’unico membro di Together Team che sta lavorando attivamente al progetto seppur aiutato spesso anche da altri. La mod può essere supportata da chiunque sul canale Patreon di Yamashi e in cambio sarà possibile ottenere libero accesso alla beta di HogWarp.

LEGGI ANCHE  Party Lines - Recensione, un gioco semplice ma coinvolgente!
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %