Hogwarts Legacy: guida alla mappa del tesoro nascosto di Henrietta

In questa guida dedicata a Hogwarts Legacy vi aiuteremo a trovare il tesoro nascosto di Henrietta ed a completare il dungeon dedicato.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

In Hogwarts Legacy (qui la nostra recensione) ci sono diverse mappa del tesoro e, in questa guida, vi aiuteremo a completare quella legata a Henrietta.

Per aiutarvi, prima di procedere con la spiegazioni, vi abbiamo anche allegato un video di PowerPyx, i quali ringraziamo per il contenuto.

Una volta trovata la mappa (potete consultare il video per la location precisa), recatevi al dungeon dedicato, lo potrete raggiungere usando tranquillamente il GPS della mappa.

Come prima cosa all’interno del dungeon usate Incendio sulla statua di sinistra per attivare un cubo, successivamente usate Accio su di esso per spostarlo sul piedistallo a sinistra. Usate dunque incendio sul cubo di sinistra e glacius su quello di destra, così da aprire la porta.

Nella stanza successiva ci sono alcuni nemici e la statua dell’ippogrifo dalla mappa del tesoro.

Eliminate tutti i nemici e poi successivamente accendete i fuochi intorno alla statua dell’Ippogrifo ed infine usate glacius per spegnere i fuochi indicati sulla mappa del tesoro.

Se avete acceso i fuochi corretti, il muro si aprirà rivelandovi il tesoro nascosto.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.