Hogwarts Legacy 2 si farà? Arriva un indizio da Warner

Alcuni membri di Warner Bros. hanno fatto interessanti dichiarazioni sul futuro di Hogwarts Legacy e su un possibile seguito del gioco

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Impossibile non affermare che, nel bene e nel male, Hogwarts Legacy sia stato un successo. Il titolo, che nel primo mese di vita ha venduto veramente molto bene (oltre 10 milioni di copie) potrebbe espandersi in un prossimo futuro.

Anche se è vero che Warner Bros. ha fermamente dichiarato in più occasioni che per il 2023 nessun DLC di Hogwarts Legacy sia previsto, due recenti interviste a membri interni della compagnia potrebbero cambiare le carte in tavola.

Gunnar Wiedenfels, nel corso di una riunione tra gli investitori di Warner Bros. ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Prendete il mondo di Harry Potter: un simile successo al lancio di Hogwarts Legacy 12 anni dopo l’uscita dell’ultimo film è la prova che questo universo vada ancora espanso ed esplorato

Vi riportiamo inoltre le parole di David Haddad, presidente di WB Games:

Un simile impatto al lancio riempie di soddisfazione e spingerà le ulteriori uscite ad altri successi

Vi ricordiamo che, nonostante il travolgente successo, la versione per console old gen di Hogwarts Legacy uscirà più tardi del previsto, come vi abbiamo riportato in questo recente articolo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.