Il leggendario Ho-Oh è finalmente catturabile nei raid di Pokémon GO

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Cari allenatori di Pokémon, siamo stati proprio bravi nel corso dell’ultima Sfida Globale lanciata da Niantic su Pokémon GO: abbiamo catturato più di 3 miliardi di mostriciattoli tascabili sbloccando una serie di ricompense utilissime, così bravi da attirare l’attenzione del leggendario Ho-Oh. Dopo Mewtwo e gli uccelli leggendari tocca alla mascotte di Pokémon Oro, trovate l’annuncio ufficiale sul forum del sito.

Il pokémon arcobaleno farà la sua comparsa nei Raid EX che si svolgeranno nelle palestre in giro per il mondo, ma fate attenzione perché l’evento non durerà in eterno: avrete tempo fino al prossimo 12 dicembre, perciò datevi da fare! Vi ricordiamo inoltre che per questo breve periodo sarà catturabile anche Farfetch’d, non lasciatevelo scappare. Buona fortuna!

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.