Hitman sarà giocabile offline

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le dichiarazioni che arrivano da uno dei portavoce di Square Enix andranno certo a rallegrare coloro che non dispongono di una connessione fissa ad internet: gli episodi di Hitman saranno interamente giocabili offline, una volta scaricati. Ecco di seguito le parole con cui ha descritto la situazione:

Hitman

“Potrete giocare il gioco completo offline una volta che avrete scaricato un episodio, ma ci sono degli elementi live che vi richiederanno di accedere online”.

Vi ricordiamo che Hitman sarà diviso in episodi, e sarà disponibile dall’11 Marzo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. La closed beta del gioco invece sarà avviata per PS4 dal 12 febbraio e per PC il 19 dello stesso mese. In quanti stanno aspettando questo enigmatico reboot?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.