Hitman: da ora disponibile il Master Fortune Teller Challenge Pack

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, IO Interactive ha annunciato il rilascio del Master Fortune Teller Challenge Pack, un nuovissimo pacchetto dati per Hitman. Questo pack includerà cinque nuove sfide ispirate alle azioni compiute della community all’interno di Marrakesh, il terzo episodio di HItman.Hitman: Master Fortune Teller Challenge Pack

Completare queste sfide non sarà semplice, infatti sarà vostro compito eliminare tutti i vostri obiettivi indossando il tipico abito da Fortune Teller. Portando a termine tutte le sfide, i giocatori potranno ottenere un totale di 23 mila Location Mastery XP, che vi conferiranno la Starting Locations, Agency Pickup Locations e alcuni oggetti legati ad Hitman episodio 3: Marrakesh. Inoltre, completando tutte le sfide presenti in questo pacchetto, avrete la possibilità di sbloccare il fucile d’assalto TAC-4 Desert, un’arma altrimenti non ottenibile nel gioco.

Qui di seguito vi elenchiamo le cinque sfide che vi verranno proposte all’interno di questo pacchetto dati:

  • Eventi Futuri: travestitevi da Fortune Teller senza essere uccisi.
  • Sette anni di sfortuna: fai morire cinque bersagli in cinque diversi incidenti mentre sei travestito da Fortune Teller.
  • È stato un Axeident: uccidi cinque bersagli con un ascia mentre sei travestito da Fortune Teller.
  • Pensiero desideroso: uccidi entrambi gli obiettivi principali nella missione “una gabbia dorata” con una sciabola mentre sei travestito da Fortune Teller.
  • Maestro Fortune Teller: completa tutte le sfide Fortune Teller.

Vi ricordo che il The Master Fortune Teller Challenge Pack è fin da ora scaricabile e sarà accessibile a tutti gli utenti in possesso di Hitman episodio 3: Marrakesh. 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.