Hitman: Gary Busey sarà il prossimo obiettivo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti
Solo un paio di giorni fa, avevamo scoperto insieme tutte le novità in arrivo con il prossimo sesto Esclusive Target di Hitman (vi rimandiamo al nostro articolo per tutti i maggiori dettagli nel caso in cui ve lo foste perso). Nella giornata di oggi invece, Io Interactive ha annunciato che Gary Busey è ufficialmente in arrivo per HITMAN come nuovo Elusive Target, sorpresa arrivata a seguito della campagna online di successo ‘Choose Your Hit’, durante la quale i fan hanno votato chi sarebbe apparso in HITMAN.
Hitman The Wildcard Gary Busey
Come target speciale la scelta è stata tra due pezzi grossi di Hollywood Gary Cole e Gary Busey, ma quest’ultimo ha avuto la meglio vincendo e il 21 luglio apparirà in HITMAN come speciale Elusive target per 7 giorni; nome in codice ‘The Wildcard’. Preparatevi dunque ad affrontare questa nuova avventura, fateci sapere cosa ne pensate e lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!
Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.