VideogiochiNews

Hitman Episodio 5 Colorado è finalmente disponibile!

Per chi lo stava aspettando da giorni, il penultimo episodio della prima stagione di HITMAN è disponibile a partire da oggi! In Episodio 5: Colorado, la missione Freedom Fighters che affronteremo non andrà presa alla leggera. L’Agente 47 dovrà infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata. Introdotti nell’avamposto, sarà nostro compito quello di fare fuori ben quattro obiettivi. Per l’occasione, ecco quanto dichiarato da Michael Vogt:

Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell’Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo. Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione.

L’Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente e introdurrà nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare insieme a nuove armi e oggetti. Ricordiamo che Hitman inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto e l’Episodio 5: Colorado a settembre. L’episodio finale in Giappone arriverà nel 2016. Fateci sapere se ci state già giocando e raccontateci cosa ne pensate!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche