Hitman: contenuti annunciati dopo la Gamescom

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

hitman-absolution-hd-wallpoh-1024x576

La fiera Gamescom sta facendo da trampolino per moltissimi titoli e Hitman non è certo da meno! Fanno un po strano le parole della dirigenza che ha commentato così le domande dei fans:

“Siamo molto soddisfatti del nostro E3 e penso che l’annuncio sia andato bene. Le persone hanno compreso il gioco anche se ovviamente alcune sono preoccupate per il modello di pubblicazione. Perché? Perché è nuovo, non è mai stato provato e penso che le persone abbiano un approccio critico perché alcuni hanno avuto una buona esperienza e altri no e noi dobbiamo guadagnare la fiducia delle persone. È il nostro prossimo obiettivo!”

Poi, Hannes Seifert ha continuato con:

Sveleremo i contenuti del day one poco dopo la Gamescom. Questa è una grande opportunità per ascoltare i fan e allinearci con le loro opinioni. In base a questo comunicheremo il nostro programma. Dobbiamo anche mantenere le promesse fatte ma sono assolutamente d’accordo con ciò che pensano le persone: prima di accettare e impegnarsi nell’acquisto devono sapere ciò che otterranno, cosa compreranno. Dobbiamo comunicarlo il più chiaramente possibile.”

Infine parole forti per la gioia di tutti i fans, ascoltate:

Niente micro-transazioni e niente DLC a pagamento. Tutto il gioco sarà disponibile senza costi aggiuntivi. Se teniamo conto dei Contratti e degli eventi settimanali pubblicheremo l’Hitman più vasto mai creato

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.