Si torna di nuovo a parlare di Hitman Blood Money, del quale si era vociferato una possibile remastered edition in arrivo da un post su Twitter. Come ben ricorderete, il profilo ufficiale di Hitman aveva risposto alla domanda specifica di un utente sul noto social dei cinguettii, dicendo che si, il team di IO Interactive aveva pensato ad una possibile versione su console current gen del titolo, ma che non è progetto per questi anni, dato l’impegno che stanno dedicando ai nuovi progetti attuali.
Ed ecco a qualche giorno di distanza i chiarimenti da parte di Sven Liebold, che nella IO interactive ricopre il ruolo di global brand PR manager. Egli non ha usato giri di parole, ed ha brutalmente tranciato le speranze di vedere la remastered edition di Hitman Blood Money di qui a poco. Vi lasciamo con le sue dichiarazioni, e vi invitiamo a dirci la vostra sulla vicenda.
Credo che quel tweet sia stato analizzato fuori dal suo contesto e di conseguenza frainteso. E’ naturale che i vecchi sviluppatori che hanno lavorato su Blood Money siano ancora affezionati al gioco, ma ora siamo entusiasti del lavoro che stiamo svolgendo sul nuovo titolo. La nostra concentrazione è dedicata totalmente a quello. Se succederà qualcosa, sarà in futuro, ma sicuramente non a breve.