Hitman 3 cambia nome e diventa World of assassination

Dal 26 gennaio Hitman 3 diventerà World of Assassination, che racchiuderà tutti i giochi e le espansioni dell'ultima trilogia dell'IP.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Dal 26 gennaio di quest’anno Hitman 3 cambierà completamente volto, divenendo World of Assassination. La manovra di IO interactive, gli sviluppatori del gioco, consiste in un riconfezionamento dei lavori degli ultimi anni così da rendere l’accesso agli ultimi 3 giochi della saga Hitman decisamente più facile.

World of Assassination sostituira Hitman 3, 2 e 1 su tutti gli store, e conterrà tutte e tre le campagne della trilogia, insieme a tutti i DLC e eventuali espansioni future. Questo aggiornamento avverà automaticamente per chi già possiede Hitman 3, mentre chi possiede uno dei due giochi precedenti avrà la possibilita di accedere alle mappe a cui aveva già accesso, sempre tramite World of Assassination.

Insomma, IO interactive vuole trasformare il vecchio Hitman 3 in una piattaforma da continuare a sviluppare nel tempo. Per tutti i nuovi giocatori, il gioco base dovrebbe costare intorno ai 70€ e comprenderà: Hitman 3 + Hitman GOTY Access Pass, e and Hitman 2 Standard Access Pass. Per avere accesso a tutti i DLC si dovrà acquistare il Delux pack che conterrà:  Hitman 3 Deluxe Pack, Seven Deadly Sins Collection, e Hitman 2 Expansion Access Pass e verrà intorno ai 30€.

Per chiunque invece volesse comprare solo Hitman 3 avendo già i primi due giochi potrà farlo separatamente in due modi diversi. Steam gestirà l’acquisto di World of Assassination come quello di un Bundle, riducendo quindi man mano il prezzo in base ai prodotti che già si hanno in libreria. Per quanto riguarda le altre piattaforme, nel gioco vi sarà uno store che permetterà di comprare singolarmente le diverse espansioni.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.