Hitman 2: un trailer presenta il nuovo Bersaglio Elusivo

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Dopo il primo bersaglio interpretato da Sean Bean, Hitman 2 presenta con un trailer il prossimo Bersaglio Elusivo. Il suo nome è Vincent Murillo, alias “Il Rivoluzionario”, ed è disponibile dal 21 dicembre al 30 dicembre 2018. Questo contratto porterà il nostro Agente 47 a Santa Fortuna, in Colombia. Come per il primo, anche questa missione porterà con sé diverse ricompense se portata a termine, tra cui l’esclusivo costume da Turista della domenica con guanti.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Hitman 2, seguito diretto del suo predecessore e sviluppato da IO Interactive, è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione del titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!