VideogiochiNews

Hitman 2: un nuovo video ci mostra gli strumenti da spia dell’Agente 47

Warner Bros. Enetertainment ha rilasciato un nuovo video dedicato al prossimo Hitman 2. Nello specifico, all’interno del filmato vengono mostrate diverse tipologie di approccio con cui sarà possibile eliminare i propri bersagli.

hitman 2

Nel video (che potete trovare nella copertina dell’articolo) vengono mostrati gadget molto utili e ingegnosi come ad esempio: il cellulare esplosivo, la granata shock e i laser di prossimità. Inoltre viene mostrato un modo innovativo di utilizzare gli specchi, questi ultimi permetteranno infatti di vedere tutto quello che succede dietro l’angolo di un muro (ovviamente è necessario fare molta attenzione, poiché se voi potete vedere il target nello specchio è molto probabile che lui possa vedere voi).

Il nuovo titolo dedicato all’Agente 47 uscirà il 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ve ne pare dei dispositivi inseriti in questo titolo? Siete interessati al gioco? Avete giocato altri capitoli della serie di Hitman? Fateci sapere la vostra con un commento!

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche