Hitman 2: un nuovo trailer ci mostra la Giungla

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 1 minuti

Durante il Pax West di Seattle Warner Bros. e IO Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al prossimo capitolo della storia dell’Agente 47, ovvero Hitman 2. In questo nuovo video ci viene mostrata una delle ambientazioni del gioco, ovvero la Foresta Pluviale del Sud America.

In questa nuova ambientazione il giocatore potrà sfruttare i numerosi vantaggi dell’ambiente per portare a termine le proprie missioni. Ovviamente sarà disponibile un vasto assortimento di strumenti e gadget tecnologicamente avanzati, che avranno il compito di facilitare il lavoro del giocatore.

hitman 2

Nel titolo sarà inoltre possibile giocare in co-op online con un amico grazie alla modalità Sniper Assassin. In quest’ultima (come già detto) ci si potrà cimentare in pericolose missioni in un massimo di due giocatori, oppure, se si è amanti delle sfide, si potrà decidere di portare avanti le missioni anche da soli.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 novembre 2018. Siete interessati a questa nuova avventura dell’agente 47? Comprerete il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).