Hironobu Sakaguchi, creatore di Final Fantasy, farà partire il suo nuovo progetto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il 2019 potrebbe rivelarsi un anno ben più fortunato di quello passato per Hironobu Sakaguchi e per lo studio Mistwalker Corporation, condotto da lui stesso. Rispondendo alle domande di un’intervista infatti, il creatore di Final Fantasy ha annunciato che l’anno entrante segnerà un vero e proprio “nuovo inizio“. tutto questo anche perché, come continua a raccontarci, il suo studio è attualmente a lavoro su un nuovo progetto, un qualcosa che potrebbe segnare una novità assoluta. Purtroppo non sono ancora pervenuti dettagli a riguardo, e dovremo attendere ulteriormente. Le speranze sono che di qualunque cosa si tratti, non si venga a ripresentare la sfortuna che Sakaguchi ha avuto con Terra Battle 2, chiuso a meno di un anno dal suo lancio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.