High on Life: il folle sparatutto dagli autori di Rick & Morty

Durante l'Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il primo trailer di High on Life, che vede coinvolti gli autori di Rick & Morty.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il primo trailer ufficiale di High on Life, folle sparatutto in prima persona che vede tra i creatori gli autori della celebre serie animata Rick & Morty. Il titolo in questione si presenta come un videogioco colorato con armi parecchio peculiari.

Il titolo stato sviluppato da Squanch Game, e dovrebbe essere rilasciato nel 2022. Gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer di debutto per il gioco all’Xbox e Bethesda Games Showcase, che potete trovare in testa all’articolo.

High on Life è attualmente in fase di sviluppo per PC Windows, Xbox One e Xbox Series X. In precedenza, Squanch Games ha sviluppato il platform d’azione 2019 Trover Saves the Universe.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.