High Hell: rilasciato un trailer per il titolo pubblicato da Devolver Digital

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Devolver Digital abbandona le riserve sul nuovissimo titolo High Hell, che si mostra attraverso un trailer furibondo e divertentissimo.
Il video, lungo meno di un minuto, presenta piccole fasi di gameplay del gioco sviluppato da Terri Vellmann e Doseone, mostrandosi nella sua verve chiassosa e nel suo stile grafico in cel shading.

Del titolo, però, non si conosce quasi nulla. A partire dalle piattaforme sulle quali potremo giocarlo: il PC (Steam) è praticamente certo, ma per quanto riguarda altre per ora non si sa niente.
Scarse sono anche le informazioni intorno al gioco stesso: nelle venti missioni dovremo sventare diabolici piani di bande criminali, tutto ciò sarà possibile affrontarlo attraverso diversi approcci, dal più sfrontato a quello più ragionato e strategico.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.