Game Awards: Hideo Kojima presente?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

La presenza di Hideo Kojima all’edizione 2016 dei The Game Awards è un mistero che affligge molti fan del genio nipponico e durante un Q&A su Periscope, il conduttore dei The Game Awards 2016 Geoff Keighley potrebbe aver svelato la sua presenza alla manifestazione.

Game Awards

Quando gli viene chiesto “Hideo Kojima parteciperà ai The Games Awards 2016?” Keighley suggerisce ai fan di rimanere attenti, perché nei prossimi giorni potrebbero essere rivelate delle novità al riguardo. Dunque non abbiamo avuto nè una smentita, ma neanche una conferma, non ci resta altro che attere nuove notizie.

Ecco lo spezzone:

Bisogna dire che però Keighley è un grande amico di Hideo Kojima e la sua presenza allo show potrebbe essere scontata. Come tutti sappiamo però il famoso game designer ha interrotto il suo rapporto lavorativo con Konami, dunque ci chiediamo in che veste potrebbe essere presente: svelerà un nuovo progetto oppure sarà un semplice ospite e premierà qualche gioco? (Il sottoscritto ancora spera in una ripresa del progetto di Silent Hills…)

Cliccando qui andrete al sito dell’evento per rimanere aggiornati su eventuali sviluppi della vicenda.

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.