Hideo Kojima: Mostra la Mother Base bianca di MGS 5 The Phantom Pain

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 7 minuti

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain-3Sempre tramite Twitter Hideo Kojima pubblica una nuova foto della “sua” Mother Base, questa volta personalizzata non più con il rosa della scorsa foto, ma colorata di bianco.

Come vi abbiamo già raccontato in Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, sarà possibile personalizzare l’aspetto estetico della Mother Base, scegliendo tra la moltitudine di colori messi a disposizione. Questa feature siamo certi che verrà apprezzata da moltissimi utenti che potranno esprimersi liberamente, sbizzarrendosi con qualsivoglia tipo di abbinamento e colore.

Prima di lasciarvi al tweet di Kojima vi ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il prossimo 1 settembre in contemporanea mondiale su tutte le console, mentre la versione PC potrà essere acquisita solamente dal 15 dello stesso mese.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!