Hideo Kojima ufficializzata la sua presenza all’E3 Coliseum

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

A prendere parte al E3 Coliseum, ci sarà anche Hideo Kojima personalità di spessore e genio creativo.

Durante il Coliseum, si affronteranno dei temi molto interessanti volti a porre l’accento su quelli che sono gli elementi alla base del suo processo di creazione.  Secondo Dualshokers, a prendere parte all’evento sarà anche Jordan Vogt-Roberts. Il regista sembra essere un fan di lunga data di Metal Gear Solid e negli ultimi tempi ha anche lavorato ad un adattamento cinematografico del titolo.

Mentre per quanto riguarda l’ultimo progetto di Hideo Kojima, verrà ovviamente approfondito durante la conferenza Sony che è stata fissata per l’11 giugno alle 6 p.m. Sarà quindi l’occasione sicuramente una ghiotta occasione per avere delle informazioni molto interessanti sulla recente opera che in questo momento Hideo Kojima sta curando. La casa pur avendo confermato che verrà trattato anche Death Stranding, non ha accennato nulla su quello che verrà mostrato.

Tra gli ospiti dell’E3 Coliseum oltre a Hideo Kojima prenderanno parte all’evento anche personalità di spicco quali Darren Aronofsky e Tim Schafer. 

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.