Hideo Kojima annuncia il suo podcast per Spotify, sarà in giapponese e in inglese

Hideo Kojima ha annunciato delle novità nel corso della Gamescom Opening Night Live, si tratta del suo podcast che arriverà il 9 settembre.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Gamescom Opening Night Live, Hideo Kojima ha annunciato il suo podcast ufficiale, il quale avrà inizio a partire dalla giornata del 9 settembre 2022, nel corso del quale ci sarà modo di scoprire molti contenuti da parte del noto sviluppatore che ha di sicuro cambiato il mondo dei videogiochi.

Anche se non abbiamo ancora molti dettagli sulla questione, sappiamo che anche il noto presentatore Geoff Keighley farà parte del podcast con una propria sezione specifica, e con la data che di sicuro risulta molto vicina non resta che attendere novità sul nuovo contenuto pensato nello specifico per gli amanti dei videogiochi.

https://twitter.com/Nibellion/status/1562161301216006147

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.