VideogiochiNews

Hi-Fi Rush: Tango Gameworks rivela il nuovo action rhythm game

Nel corso del Developer_Direct organizzato da Xbox e Bethesda , Tango Gameworks, studio che ha dato vita a The Evil Within ed al suo sequel, ha presentato Hi-Fi Rush, nuovo titolo action con componenti rhythm game davvero marcate che sembra essere diverso da qualunque gioco mai uscito.

In Hi-Fi Rush gli utenti vestiranno i panni di Chai, giovane rockstar che grazie ad alcuni esperimenti riesce a sentire il ritmo che si cela in ogni elemento del mondo che lo circonda. Ed è proprio la musica la componente centrale della produzione, andando a scandire ogni singolo livello del gioco. Anche il combattimento è basato totalmente sul ritmo, con un sistema denominato Beat Hit, grazie al quale il giocatore può accumulare dei punti che vanno a generare mosse più potenti e ad aumentare l’entusiasmo del pubblico.

In Hi-Fi Rush sarà possibile collaborare con gli alleati, dando vita a delle sessioni di gioco all’insegna dell’adrenalina e della sfrenatezza. A sorpresa, poi, gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco sarà disponibile, già nella sua versione completa, su PC e Xbox poche ore dopo la fine dell’evento.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche