fbpx
VideogiochiNews

Hi-Fi Rush: Tango Gameworks rivela il nuovo action rhythm game

Nel corso del Developer_Direct organizzato da Xbox e Bethesda , Tango Gameworks, studio che ha dato vita a The Evil Within ed al suo sequel, ha presentato Hi-Fi Rush, nuovo titolo action con componenti rhythm game davvero marcate che sembra essere diverso da qualunque gioco mai uscito.

In Hi-Fi Rush gli utenti vestiranno i panni di Chai, giovane rockstar che grazie ad alcuni esperimenti riesce a sentire il ritmo che si cela in ogni elemento del mondo che lo circonda. Ed è proprio la musica la componente centrale della produzione, andando a scandire ogni singolo livello del gioco. Anche il combattimento è basato totalmente sul ritmo, con un sistema denominato Beat Hit, grazie al quale il giocatore può accumulare dei punti che vanno a generare mosse più potenti e ad aumentare l’entusiasmo del pubblico.

In Hi-Fi Rush sarà possibile collaborare con gli alleati, dando vita a delle sessioni di gioco all’insegna dell’adrenalina e della sfrenatezza. A sorpresa, poi, gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco sarà disponibile, già nella sua versione completa, su PC e Xbox poche ore dopo la fine dell’evento.

LEGGI ANCHE  Solo Leveling: Arise - Guida ai migliori metodi per accumulare gold
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %