VideogiochiNews

Hi-Fi Rush, esclusiva Xbox, arriva anche su PS5

Non solo Grounded e Pentiment si preparano a lasciare l’esclusività console Xbox, ma anche Hi-Fi Rush è ufficialmente pronto ad affrontare nuove sfide: nelle scorse ore è stato pubblicato da Bethesda LATAM (latinoamericana) il trailer per PS5 del gioco.

«Hi-Fi RUSH, il pluripremiato e amato gioco d’azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks, arriverà su PlayStation 5 il 19 marzo, con preacquisto disponibile su PlayStation 5 il 21 febbraio.»

Questa le descrizione del brevissimo video trapelato in anteprima che rivela la data d’uscita e i contenuti di questa nuova versione di Hi-Fi Rush, non ci resta insomma ancora molto tempo prima che il titolo arrivi su PS5, diretta concorrente della console di Microsoft su cui il titolo ha convinto sia critica che pubblico. 

Dopo l’uscita inaspettata di questo trailer sul canale sudamericano della compagnia, anche le altre reti nazionali Bethesda hanno ricondiviso il trailer: Hi-Fi Rush su PS5, dopo settimane di leaks e voci al riguardo, è più ufficiale che mai.

Nel frattempo, nel corso del Nintendo Direct tenutosi nel pomeriggio, anche Grounded e Pentiment, esclusive Xbox, sono entrate a far parte della famiglia di Nintendo Switch: per saperne di più, trovate gli articoli al riguardo nella nostra homepage.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche