VideogiochiNews

Heroes of the Storm: il nuovo Moba della Blizzard

Screen Shot 2013-11-11 at 10.44.01

Cosa é Heroes of the Storm? Heroes of the Storm è una frenetica arena di battaglia a squadre, con i tuoi personaggi preferiti Blizzard come campioni. Scegli e personalizza i tuoi eroi da tutti gli universi Blizzard a seconda del tuo stile di gioco. Crea una squadra assieme ai tuoi amici e gettati in una mischia senza esclusione di colpi su campi di battaglia differenti che metteranno alla prova le tue abilità strategiche e tattiche.

Screen Shot 2013-11-11 at 10.45.22Screen Shot 2013-11-11 at 10.45.38

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli eroi rappresentano oltre vent’anni della storia, delle ambientazioni e dei leggendari personaggi dei giochi Blizzard, il tutto mescolato in un avvincente gioco strategico d’azione a squadre online, divertente e anticonvenzionale. Prova alcune sfide classiche, come Tyrael contro Diablo e Arthas contro Uther, oppure metti la parola fine a quelle discussioni notturne con gli amici su chi è il più forte, Raynor o Thrall? Zeratul riuscirebbe a battere Illidan in duello? Chi è più tosta… Kerrigan o la Cacciatrice di Demoni di Diablo III? Le combinazioni di eroi e universi Blizzard sono infinite. Ogni eroe è caratterizzato da punti di forza e punti deboli, secondo il ruolo che ricopre.

 

 

Screen Shot 2013-11-11 at 11.11.15

 

Assassino: 

Gli assassini come Kerrigan infliggono danni spaventosi e possono eliminare nemici ignari, ma devono scegliere bene le loro battaglie, perché fanno più male di quanto possono subire.

 

 

Screen Shot 2013-11-11 at 11.11.22

 

Guerriero:

I guerrieri come Diablo possono gettarsi direttamente nella mischia, subendo danni e causandone altrettanti.

 

 

Screen Shot 2013-11-11 at 11.11.28

 

Supporto:

Gli eroi di supporto come Malfurion possono alterare le sorti della battaglia, favorendo gli alleati con cure, bonus o altre abilità.

 

 

Screen Shot 2013-11-11 at 11.11.35

 

Specialista:

Altri tipi includono eroi da assedio e da comando, ruoli più specializzati in grado di influenzare in modi diversi la forza di una squadra.

 

 

Screen Shot 2013-11-11 at 10.54.49

Heroes of the Storm offre moltissimi modi per personalizzare la maniera in cui il tuo eroe combatte e appare. Hai a disposizione un assortimento unico di maestrie, abilità eroiche e tratti distintivi in grado di cambiare radicalmente il modo di combattere di ogni eroe. Le skin completano l’aspetto del tuo eroe, mentre le cavalcature lo portano in qualunque punto del campo di battaglia con rapidità e stile. Possibile che quello in groppa al pony arcobaleno sia Raynor?

Screen Shot 2013-11-11 at 10.55.01

Heroes of the Storm propone un’accessibile meccanica di gioco incentrata sulle squadre che conserva profondità e varietà. Che si tratti di appoggiare gli alleati in uno scontro di gruppo o di collaborare per superare le sfide caratteristiche di ogni campo di battaglia, si ottengono ricompense per il gioco di squadra. I ruoli degli eroi coprono ogni possibilità, dagli assassini a sangue freddo, agli specialisti nella distruzione delle città, ai guaritori puri e ognuno di essi può dare il suo valido contributo al successo della squadra in modo distintivo. Il gioco include anche alcuni eroi molto specializzati come Abathur, che compensa la sua mancanza di impatto diretto con con abilità speciali che influenzano l’intero campo di battaglia.

towns-not-towers

Le corsie tra una base e l’altra sono disseminate di città alleate e nemiche, ognuna delle quali ospita varie strutture, come porte per impedire il passaggio del nemico e fontane curative per la rigenerazione di salute e mana, oltre a una torre difensiva. Alcune torri di guardia conquistabili segnano inoltre posizioni di rilievo su molti campi di battaglia per assicurare la visuale sulle zone strategicamente più importanti.

the-natives-are-restless

Sul campo di battaglia sono sparsi anche accampamenti di mercenari unici; sottomettine gli occupanti e combatteranno al tuo fianco spingendosi verso la base nemica. Persino le abilità delle infinite armate di servitori che combattono per uno o per l’altro schieramento variano di partita in partita. Alcuni gruppi di servitori includono classici attaccanti da mischia e da distanza, altri contengono guaritori e altre sorprese.

Godetevi il video introduttivo! Un saluto da Sogeking88 😀

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche