VideogiochiNewsImpressioni

The Nest: anteprima del simulatore di cecchino in VR

The Nest è un gioco in Realtà Virtuale che vede impersonarci in un cecchino intento a sparare ad alcuni robot dal proprio rifugio. Il titolo edito da invrse studios è disponibile in Early Access su Steam, ma sarà anche possibile acquistarlo completo in seguito, al prezzo di 6,99€. Ricordiamo inoltre che il gioco al momento sfrutta la periferica VR di HTC Vive, e che non sappiamo se prossimamente arriverà anche una riedizione per PlayStation VR su PlayStation 4. the-nest-1

Ecco alcune parole sul gioco dagli autori:

“Abbiamo creato un nuovo gioco divertente e stimolante per VR con una piccola squadra che Early Access ci dà la possibilità di portare a voi ora. Ci sono tante cose che possiamo fare con questo gioco, da piccoli miglioramenti a radicali aggiunte, che speriamo di coinvolgere la comunità per aiutarci a concentrarci su ciò che vogliono da questo titolo”

“Gli aggiornamenti regolari che abbiamo previsto assomigliaranno ad un rilascio episodico, con nuovi livelli, modalità di gioco e nemici aggiunti come vengono creati.

La versione mega-multiplayer che stiamo progettando senza dubbio aggiungerà del tempo a questo processo. L’idea è quella di prendere binari paralleli, con nuovi contenuti spinti per la campagna single player, mentre lavoriamo su un gioco di base multiplayer che sarà come nulla che sia mai stato visto in VR!

Entro la fine di quest’anno, speriamo di avere sia la campagna single-player e il multiplayer che funzioni, disponibili a tutti i giocatori, a quel punto si sarà lascerà sicuramente Early Access “.

Che ne pensate voi di questo simulatore di cecchino in VR?

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche