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Mortal Kombat 11 – Guida alle Fatality e Brutality

È inutile rammentare che Mortal Kombat è un picchiaduro violento, i fan lo amano proprio per questo. In Mortal Kombat 11 la crudeltà sale a livelli molto più alti con le Fatality e le Brutality, che già il nome parla da solo. In questa guida vi indicheremo, per ogni personaggio, come compiere le combinazioni dei tasti della PS4 per attivare le mosse. Per quanto concerne Xbox One, Nintendo Switch e PC, dovrete solo sostituire i seguenti pulsanti:

PS4 Quadrato = Xbox One X; Nintendo Switch Y; PC 1

PS4 X = Xbox One A; Nintendo Switch B; PC 3

PS4 Triangolo =  Xbox One Y; Nintendo Switch X; PC 2

PS4 Cerchio = Xbox One B; Nintendo Switch A; PC 4

Mortal Kombat 11

Baraka Fatality

Cibo per la mente: indietro, giù, indietro, triangolo (vicino);

Sasso, Carta, Baraka: Indietro, avanti, indietro, X (vicino).

Baraka Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Nom Nom: avanti + L1 (premere giù, giù, giù durante la presa; il colpo finale deve arrivare da una presa).

Cassie Cage Fatality

Ti Lovv<3: giù, giù, avanti, cerchio (media distanza);

#Girlpower: indietro, giù, giù, indietro, triangolo (media distanza);

Cassie Cage Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Make it Pop: avanti + L1 (non perdere alcun round; premere avanti durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa).

Cetrion Fatality

Mantenere l’equilibrio: indietro, giù, avanti, giù, cerchio (media distanza);

Il bene e il male: indietro, giù, indietro, X (media distanza).

Cetrion Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Falling Sky: giù, giù, X (dovete aver preventivamente fatto una “Mercy”; il colpo finale deve provenire dal secondo colpo della mossa “Earthquake”);

Splitting Apart: avanti + L1 (assestare tre prese durante l’incontro; il colpo finale deve provenire da una presa).

Noob Saibot Fatality

Verdetto diviso: indietro, avanti, indietro, avanti, cerchio (media distanza);

Doppio pericolo: giù, giù, giù, quadrato (vicino).

Noob Saibot Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Decapper: L1 (bisogna avere meno del 40% di vita; premere indietro durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa);

Skinned: avanti + L1 (bisogna aver realizzato una “Mercy”; il colpo finale deve essere una presa).

Geras Fatality

Fasi del tempo: indietro, giù, giù, X (qualsiasi distanza);

Spellare: giù, avanti, indietro, quadrato (vicino).

Geras Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Sinking Feelings: giù, indietro, quadrato (eseguire tre “Quick Sands”; il colpo finale deve provenire da “Quick Sands”.

Raiden Fatality

Corrente Alternata: indietro, giù, indietro, quadrato (media distanza);

Corrente Diretta: giù, avanti, indietro, X (vicino).

Raiden Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Zap Zap: avanti + L1 (premere triangolo e quadrato durante la presa; il colpo finale deve essere una presa).

Scorpion Fatality

Tu sei il prossimo: indietro, giù, giù, quadrato (lontano);

Reazione a catena: giù, avanti, indietro, triangolo (lontano).

Scorpion Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Spine Ripper: L1 (bisogna realizzare tre prese; tenere premuto L1 durante la presa; il colpo finale deve essere una presa);

Crispy: giù, avanti, X (tenere premuto X durante il colpo; il colpo finale deve essere un “Demon Breath”.

Skarlet Fatality

Caos Sanguinoso: Avanti, indietro, giù, X (media distanza);

Attacco Cardiaco: giù, giù, avanti, cerchio (media distanza).

Skarlet Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Melted: giù, indietro, triangolo (avere almeno il 50% di vita e trovarsi distante dal nemico; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere una “Blood Ball”).

Sonya Blade Fatality

All’elicottero: giù, avanti, indietro, triangolo (media distanza);

Rifornimenti: indietro, avanti, giù, X (vicino).

Sonya Blade Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Popping Heads: avanti + L1 (non bisogna perdere alcun round; premere avanti durante la presa; il colpo finale deve essere una presa).

Sub-Zero Fatality

Freddato: indietro, avanti, indietro, triangolo (media distanza);

Congelato nel tempo: avanti, giù, avanti, cerchio (media distanza).

Sub-Zero Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Off with Your Head: indietro, avanti, X, R1 (premere avanti, avanti, avanti durante il colpo; il colpo finale deve essere una “Amplified Slide”).

D’vorah Fatality

Nuove Specie: indietro, avanti, indietro, X (vicino);

Senza Morte: indietro, giù, giù, cerchio (media distanza).

D’Vorah Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Buggin Out: avanti + L1 (premere giù, giù, giù, durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa).

Erron Black Fatality

Sciolto nell’acido: giù, giù, giù, quadrato (media distanza);

Trappola Mortale: giù, avanti, giù, triangolo (media distanza).

Erron Black Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Is Something Burning?: giù, indietro, quadrato (il colpo finale deve essere un “TNT Toss”).

Jacqui Briggs Fatality

Mine Ragno: avanti, indietro, avanti, X (media distanza);

Farfalle nello stomaco: indietro, avanti, indietro, cerchio (media distanza).

Jacqui Briggs Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Next Level Shit: giù, avanti, triangolo (eseguire cinque “Bionic Dashes”; il colpo finale deve essere un “Bionic Dashes”);

Damn It: avanti + L1 (premere avanti durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa).

Johnny Cage Fatality

Amichevole Sig. Cage: avanti, indietro, giù, gù, cerchio (vicino);

Chi ha assunto questo tizio?: avanti, giù, avanti, quadrato (vicino).

Johnny Cage Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

The Award Goes to: avanti + L1 (il nemico deve essere stunnato con una “Say Cheese”; premere quadrato e triangolo rapidamente durante il colpo; il colpo finale deve essere una presa).

Kabal Fatality

Escoriazione da asfalto: indietro, avanti, giù, avanti, X (media distanza);

Agganciato: giù, giù, giù, cerchio (vicino).

Kabal Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Spin Me Right Round: indietro, avanti, X (bisogna andare a segno con tre “Nomad Dashes”; il colpo finale deve essere un “Nomad Dashes”).

Kano Fatality

Ultima Danza: avanti, giù, giù, quadrato (vicino);

Faccia di cesso: indietro, giù, avanti, triangolo (vicino).

Kano Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Not Lookin’ Good: L1 (premere giù durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa).

Kitana Fatality

Vortice Sanguigno: giù, giù, giù, giù, triangolo (media distanza);

Giustizia Regale: giù, indietro, avanti, quadrato (media distanza).

Kitana Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Deadly Lips: L1 (bisogna aver completato una “Mercy”; il colpo finale deve essere una presa);

Punished: indietro, avanti, X (bisogna avere meno del 40% di vita; il colpo finale deve essere una “Square Wave”).

Kollector Fatality

Pezzo da Kollezione: giù, giù, giù, giù, cerchio (vicino);

Illuminato: giù, avanti, indietro, quadrato (vicino).

Kollector Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Shaken: avanti + triangolo, triangolo, cerchio + X (bisogna avere meno del 50% di vita; premere giù durante il colpo; il colpo finale deve essere una “Taxed Kombo”);

Should Have Paid: L1 (premere rapidamente quadrato e triangolo durante il colpo; il colpo finale deve essere una presa).

Kotal Khan Fatality

Totem del sacrificio: indietro, giù, indietro, X (vicino);

Cibo per gatti: indietro, giù, indietro X (vicino).

Kotal Khan Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Back Stabber: L1 (premere L1 durante la presa; il colpo finale deve essere una presa);

Burnt: avanti + L1 (“God Ray” o “Tonatiuh Beam devono essere attive; il colpo finale deve essere una presa).

Kung Lao Fatality

Cappello alla moda: giù, avanti, indietro, giù, triangolo (vicino);

Affettatore: giù, avanti, giù, X (vicino).

Kung Lao Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Not Holding Back: L1 (premere rapidamente quadrato e triangolo durante il colpo; il colpo finale deve essere una presa).

Jade Fatality

Inginocchiati: giù, giù, avanti, giù, cerchio (qualsiasi distanza);

Asta danzante: indietro, avanti, giù, avanti, quadrato (vicino).

Jade Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

What Would Mileena Do: indietro, avanti, X, R1 (premere quadrato e triangolo rapidamente durante il colpo; il colpo finale deve essere un “Amplified Pole Vault”);

Flawless: avanti + L1 (premere avanti durante la presa; il colpo finale deve provenire da una presa).

Frost Fatality

Scultura di ghiaccio: avanti, indietro, giù, cerchio (vicino);

Iniziativa cibernetica: indietro, avanti, giù, avanti, cerchio (media distanza).

Frost Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Bleeding Out: giù + triangolo, triangolo (core overload deve essere attivo; il colpo finale deve essere una “Winter Winds Kombo”).

Jax Briggs Fatality

Coming in hot: avanti, giù, avanti, X (vicino);

Still got it: indietro, avanti, indietro, giù, cerchio (vicino).

Jax Briggs Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

Slow Clap: giù, indietro, quadrato (il colpo finale deve essere un “Lethal Clap”, l’Heating Up deve essere al massimo).

Liu Kang Fatality

Bruciare: giù, indietro, giù, avanti, quadrato (vicino);

Il ventre della bestia: indietor, giù, indietro, avanti, triangolo (media distanza).

Liu Kang Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut);

One Inch Death Strike: giù, indietro, X (il colpo finale deve essere un “Dragon Parry”; devi vincere con il terzo parry l’incontro).

Shao Khan Fatality

Mandare fuori di testa: indietro, avanti, giù, giù, triangolo (vicino);

Kahn-seguenza: indietro, avanti, indietro, quadrato (vicino).

Shao Khan Brutality

The Klassic: giù + triangolo (non bloccare un attacco nel round finale; tenere premuto triangolo; il colpo finale deve essere un uppercut).

Se con i prossimi DLC dovessero introdurre nuovi personaggi sarà nostra premura aggiornare la guida.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

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