VideogiochiNews

Nuovi contenuti per Heroes of the Storm: Valeera e Celebrazione della Luna

Blizzard ha avuto l’onore di annunciare alcuni nuovi contenuti per Heroes of the Storm: questa patch introduce un nuovo eroe, Valeera, e l’evento speciale Celebrazione della Luna!


Per molto tempo, la gladiatrice Valeera Sanguinar è stata al servizio di Varian Wrynn, in qualità di guardia personale. Ora, però, le sue tenebrose abilità hanno trovato una casa naturale tra le file del misterioso ordine dei ladri, i Senza Corona, e nella loro lotta contro la Legione. I ladri sono maestri nel concatenare rapidi attacchi, e Valeera sa come farsi valere. Mentre è visibile o occultata, la nostra assassina da mischia accumula punti combo che può utilizzare per sventrare il nemico. Tra le sue abilità ci sono:

  • Assalto Funesto – Scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta e fornendo un punto combo.
  • Vortice di Lame – Infligge danni ad area intorno a Valeera, fornendo un punto combo per ogni eroe colpito.
  • Sventramento Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo

La Celebrazione della Luna, invece, torna da oggi fino al 14 febbraio! Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e siamo tutti invitati a partecipare con modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se la si completa una volta, la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte. Inoltre vi ricordiamo la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente ai giocatori di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche