Heroes of the Storm: una patch rielabora degli eroi e aggiunge l’evento Distese Cineree

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Già disponibile al download, è stata pubblicata una nuova patch dedicata ad Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard. Questa inserisce numerosi aggiornamenti, fra cui l’evento Distese Cineree, ma anche rielaborazione degli eroi e altro ancora. Tra le nuove introduzioni, figurano anche nuovi modelli e una nuova cavalcatura, che vi elenchiamo di seguito:

  • Azmodan Dominus Vile,
  • Nazeebo Sacerdote del Cherosene,
  • Raynor Randagio della Strada e la
  • cavalcatura Helldorado.

L’azienda informa inoltre gli utenti, che ulteriori dettagli sulle Distese Cineree sono disponibili nel blog ufficiale e che è possibile scaricare i materiali dal Blizzard Press Center.

Per quanto riguarda i due personaggi, Raynor e Azmodan, sono state pubblicate le rispettive rielaborazioni, che sono state descritte e mostrate tramite due video, che come di consueto vi alleghiamo in fondo alla notizia.

Le novità non finiscono però qui: ad essere aggiornata è stata anche la modalità Classificata del titolo, in questa terza stagione. In occasione del suo start, Blizzard ha introdotto modifiche quali il terzo veto, il decadimento di MMR e grado,ma anche aggiornamenti alle partite di piazzamento e al matchmaking classificato.

Lasciandovi ai video citati in precedenza, vi ricordiamo che sono anche disponibili i fumetti di Heroes of the Storm, (compreso l’ultimo, I segreti della tempesta) in formato pdf! Potete arrivarci da qui.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.