Heroes of the Storm si arricchisce di un nuovo personaggio

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il MoBa di Blizzard, Heroes of the Storm continua ad essere seguito dalla compagnia e non sono poche le novità: recentemente, la ladra Valeera è entrata a far parte dei personaggi giocabili, rendendo il Nexus, luogo dove avvengono gli scontri degli Eroi della Tempesta, un posto meno piacevole del solito. Come sappiamo, gli eroi del gioco vengono scelti dai personaggi presenti nei titoli della casa americana che sono Diablo, Starcraft, Warcraft e Overwatch (volutamente abbiamo omesso il card game Hearthstone).

https://gfycat.com/HoarseWaryBluejay

Ebbene si, Lucio sarà il prossimo eroe, proveniente da Overwatch che potremmo giocare nelle arene di HotS. La notizia sta facendo impazzire milioni di giocatori in tutto il mondo proprio perché, nel suo mondo, Lucio è uno dei personaggi più performanti e non sono in pochi a volerlo vedere in questa versione. Il ruolo del pattinatore è quello del support in Overwatch e si suppone che manterrà tale caratteristica anche nel Nexus. L’arrivo di questo simpatico brasiliano è positivo per diverse ragioni nel mondo di HotS: in primo luogo probabilmente guadagneremo un supporter che ci permetterà di essere un valido sostegno per la squadra ed una piaga per i nemici; in secondo luogo, l’arrivo di questo eroe proveniente da Overwatch lascia pensare che a breve potremmo vedere altri personaggi di quell’universo in vesti isometriche.

Auspichiamo che Blizzard non tardi a dare alla luce eroi del calibro di Reaper, Hanzo e Phara!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.