Heroes of the Storm: disponibile una nuova rissa in onore di Diablo!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

Diablo festeggia i suoi meravigliosi 20 anni e per celebrare al meglio questo importante anniversario Blizzard Entertainment ha deciso di farci un regalo speciale: ha finalmente reso disponibile in Heroes of the Storm una nuova e strepitosa rissa a tema Diablo! Stiamo parlando, infatti, di Città d’Argento.

Heroes of the Storm

Combattendo in questo scenario, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare un ritratto inedito ispirato a Diablo. Di seguito vi riportiamo i dettagli della rissa, direttamente da Battle.net.

“La Rissa tra Eroi di questa settimana è Città d’Argento! Festeggiate il ventesimo anniversario di Diablo su questo nuovo campo di battaglia a corsia unica con una mappa proveniente direttamente dal Paradiso Celeste, un paio di campi di mercenari e tutta l’azione che amate tanto. Mettetevi in coda: vi verrà assegnato un eroe casuale con cui dare il meglio per spedire il nemico negli Inferi Fiammeggianti!”


Per partecipare dovremo seguire alcune regole:

  • Dovremo metterci in coda, dove ci verrà assegnato un eroe casuale con cui combattere nella Città d’Argento.
  • Il gioco è standard: non ci saranno restrizione di talenti o livelli.
  • La prima squadra che distrugge il nucleo nemico vince!

Dovremo completare 3 partite nella rissa Città d’Argento per poter ottenere 1.000 oro e il seguente ritratto, siete pronti?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."