Per quanto riguarda l’universo dello sparatutto Overwatch, l’energica Tracer risulta essere un personaggio che ha riscosso moltissimo successo nel titolo Heroes of the Storm.
In un’intervista, il designer degli eroi di Blizzard, Kent-Erik Hagman, ha spiegato che i due titoli della software house potrebbero scambiarsi ancora i personaggi: “La reazione all’arrivo di Tracer è stata incredibilmente positiva! Ha una personalità unica e divertente che porta una voce unica nel Nexus. Vista la risposta dei nostri giocatori possiamo dire che stiamo lavorando per aggiungere altri Eroi da Overwatch! Ci sono tantissimi personaggi che, secondo noi, si rivelerebbero grandiose ed uniche aggiunte ad Heroes of the Storm”.
Ricordiamo che Heroes of the Storm è stato pubblicato il 2 giugno 2015 ed è caratterizzato da un sistema di free-to-play e freemium. Si basa molto sugli acquisti che i giocatori fanno per acquistare e personalizzare i propri personaggi. Si tratta di un crossover, i cui personaggi giocabili sono tratti da diverse serie videoludiche firmate Blizzard. Infatti sono presenti nel titolo personaggi di Diablo, StarCraft e Warcraft e, come abbiamo appena visto, Overwatch.
Diteci un po’ quali eroi vorreste che entrassero a far parte di questo titolo! Intanto rimanete collegati al sito per altre informazioni!