Heroes of the Storm: parla il game director

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il direttore di Heroes of the Storm, Dustin Browder si è preso del tempo per rispondere tramite Twitter, ormai il mezzo di comunicazione tra fans e personalità pubbliche più diffuso in U.S.A., circa alcune domande rivolte a lui dai giocatori.

heroes of the storm

Sotto accusa ci sono le frustrazioni dei giocatori di MoBa, o se preferite Massive Online Brawl Arena, la modalità spettatore e perfino un nuovo eroe che potrebbe giungere nel Nexus prima della fine del 2015. 

Iniziamo dalle brutte notizie in quanto il game director ha confermato che “non è prevista una Modalità Spettatore, almeno non nel breve periodo” il che è davvero triste per alcuni di noi, abituati a vedere gli amici giocare su altri MoBa. La nuova patch del gioco ha tuttavia aumentato il numero di eroi settimanali giocabili senza alcun costo, sono tutt’ora attivi gli sconti del 50% su tutti gli eroi, il che porta davvero un grande vantaggio per i giocatori disposti a spendere.

Il nuovo personaggio in arrivo entro la fine dell’anno secondo Browder dovrebbe essere l’eroe di Wolrd Of Warcraft Lunara, figlia del semi-dio Cenarius. La driade sarà molto probabilmente una classe Ranged Assassin che la rende molto pericolosa per i giocatori avversari.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.