Heroes of the Storm: il game director si è spostato sullo sviluppo di un nuovo titolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Alan Dabiri, sviluppatore in sede Blizzard Entertainment che ha rivestito l’importante ruolo di game director nello sviluppo di Heroes of the Storm, ha annunciato sul forum ufficiale del gioco di aver lasciato il suo ruolo all’interno del team – ora passato in mano a Kaéo Milker, originariamente production director dell’opera – per dedicarsi a un nuovo progetto ancora non annunciato che verrà sempre sviluppato con la stretta collaborazione della famosa software house americana.

Invero, Dabiri ha fatto sapere che il passaggio è stato del tutto indolore poiché i ruoli all’interno della software house erano ormai cambiati già da quattro mesi. Non per niente, gli ultimi eroi arrivati nel roster di Heroes of the Storm – ovvero Yrel, Biancachioma, Mefisto e Mal’Ganis – sono stati tutti realizzati con l’attenta coordinazione di Milker.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.