Heroes of the Storm: funzione “Recluta un amico”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 3 minuti

Blizzard ha annunciato una nuova feature in arrivo sul loro MOBA Heroes of the Storm: la funzione si chiamerà “Recluta un Amico” e che permetterà ai giocatori di ottenere dei contenuti extra in maniera esclusiva se collaboreranno con degli amici.

heroes of the storm

Anche gli eroi più potenti sanno che è sciocco combattere da soli nel Nexus. Radunate i vostri amici e combattete al loro fianco per la gloria, l’onore e ricompense epiche!

Per aiutarvi a iniziare con il piede giusto e festeggiare il lancio di Recluta un amico, ci sarà un bonus del 50% ai PE dall’8 al 16 dicembre in tutte le regioni.

Inoltre, come parte dei festeggiamenti, siamo lieti di annunciare che lo sconto del 50% su TUTTI gli eroi, cavalcature e modelli; oltre che sullo Stimpack da 360 giorni, sarà esteso fino alla fine dell’anno! E non è tutto: tutti i nuovi contenuti di gioco che pubblicheremo da qui alla fine dell’anno saranno automaticamente scontati dal 50% sul loro prezzo in denaro reale. Buone feste!

Qui sotto trovate i tutti i dettagli:

  • Le reclute possono ottenere ricompense semplicemente giocando a Heroes of the Storm e progredendo di livello.
    • Raynor e Stimpack da 5 giorni – Sbloccati per essersi connessi a Heroes of the Storm dopo essere diventati reclute.
    • Sylvanas e ritratto Recluta un amico – Sbloccati per aver raggiunto il livello giocatore 10.
  • Anche i reclutatori otterranno ricompense quando le loro reclute progrediscono di livello.
    • Ritratto Recluta un amico – Sbloccato quando almeno una recluta raggiunge il livello 10.
    • Cavalcatura Vulture – Sbloccata quando almeno quattro reclute raggiungono il livello 10.
  • Ogni giocatore riceverà il proprio collegamento personale Recluta un amico.
    • Il vostro collegamento si trova nel nuovo pannello, a cui si accede cliccando sul pulsante Recluta un amico, aggiunto in fondo all’elenco amici in gioco o sul sito dedicato alla funzione Recluta un amico.
    • Copiate il vostro collegamento e condividetelo con gli amici che non conoscono Heroes of the Storm.
    • Gli amici che seguiranno il vostro collegamento e si connetteranno con il loro account Battle.net diventeranno vostre reclute.
      • Se i vostri amici non hanno ancora un account Battle.net, possono crearne uno sul sito.
      • Se lo desiderano, le reclute possono cambiare reclutatore finché non raggiungono il livello 5.
  • Reclute e reclutatori possono tenere traccia dei relativi livelli e ricompense cliccando sul pulsante Recluta un amico in fondo all’elenco amici.

Sicuramente un forte incentivo per i giocatori che vogliono invitare i loro amici a provare il gioco Blizzard, una mossa molto azzeccata dall’azienda, che sicuramente tenderà a portare sempre più giocatori su questo gioco sta incrementando sempre di più il numero di players attivi e che punta ad arrivare ai livelli di MOBA come League of Legends e DOTA 2. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.