VideogiochiNews

Heroes of the Storm: ecco quando sarà rivelato il nuovo eroe

Buone notizie per tutti i fan di Heroes of the Storm. Nella giornata odierna è stata diffusa la notizia che lunedi 4 giugno alle ore 10 sarà introdotto un nuovo eroe con campo di battaglia dedicato.

Purtroppo ad ora non sappiamo quale sarà questo personaggio misterioso, ma la sua identità sarà svelata durante un live streaming sul canale Twitch ufficiale del titolo, stream che sarà condotto da Matt Content, Matt Cooper, Tim “Trikslyr” Frazier e Thomas “Khaldor” Kilian. La diretta durerà circa un’ora e sarà interamente incentrata su questo nuovo eroe. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche