Hereditary – Le Radici del Male: il titolo arriverà anche in DVD e Blu-Ray

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 1 minuti

Midnight Factory, ovvero l’etichetta horror acquisita da Koch Media, porta finalmente il film Hereditary – Le Radici del Male in versione “home video”. L’horror in questione ha spopolato sia tra il pubblico sia per la critica, totalizzando circa 1,4 milioni di euro al box office.

Nelle versioni DVD e Blu-Ray del titolo, che usciranno il prossimo 8 novembre, saranno presenti diversi contenuti aggiuntivi (descritti di seguito) e uno speciale booklet d’approfondimento, disponibile fino ad esaurimento scorte.

  • Scene tagliate dal montaggio cinematografico
  • “Making of” dei vari scenari e ambienti del film

hereditary - le origini del male

Nel film viene raccontata la storia di Charlie, ossia Milly Shapiro, una ragazza appena adolescente che viene perseguitata da un male “ereditato” da sua nonna Ellie, morta poco dopo l’inizio del film. Questa ragazza ora dovrà sopravvivere a questo male e nel mentre scoprirà diverse verità sulla sua famiglia. Quando la situazione però precipita la madre di Charlie entrerà nella dimensione parallela per riuscire ad allontanare lo spirito della nonna dalla famiglia.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).